Saturday 2 September 2017

How Do I Report Stock Option On Tax Ritorno


Si tratta di informazioni archiviate che appartiene solo al periodo d'imposta 2003. Se siete alla ricerca di informazioni per l'anno fiscale in corso, andare al Tax Prep Guida Area. 10.2 plusvalenze, LossesSale di casa: Scorte (Opzioni, scissioni, commercianti) posso segnalare l'acquisto di azioni Normalmente, non è necessario segnalare l'acquisto di azioni, solo la vendita di azioni. Tuttavia, se si esercita una nonstatutory stock option, un tipo di stock option concessa da un datore di lavoro, si può avere un reddito a riferire nel corso dell'anno di esercizio fisico (l'eccedenza del valore equo di acquisto sul mercato delle azioni meno il prezzo di esercizio) se il diritti nel magazzino sono sostanzialmente acquisiti al momento di esercizio, vedere pubblicazione 525. reddito imponibile e non imponibile. per maggiori informazioni. Come faccio a segnalare le stock option di incentivazione sulla mia dichiarazione dei redditi Se l'opzione è un'opzione di incentivazione azionaria, non includere qualsiasi importo nel vostro reddito lordo al momento l'opzione è concesso, o al momento che si esercitano. Tuttavia, è possibile avere un reddito per imposta minima alternativa nel corso dell'anno si esercita l'opzione. Se sono soddisfatte le esigenze dei periodi di detenzione speciali, qualsiasi utile o la perdita derivante dalla vendita delle azioni è trattata come una plusvalenza o minusvalenza. Tuttavia, se non si soddisfano i requisiti speciali periodo di possesso, si può avere un reddito di compensazione quando si vende il brodo. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla pubblicazione 525. reddito imponibile e non imponibile e forma 6251 (PDF), minima alternativa fiscali-individui. Come faccio a segnalare un nonstatutory di stock option al mio ritorno fiscale generale, se si dispone di una opzione di nonstatutory, non includere qualsiasi importo del reddito alla data di assegnazione. (O altrimenti disporre del) l'opzione nonstatutory in un importo pari alla FMV del titolo inferiore al prezzo di esercizio. Tuttavia, se avete l'opzione nonstatutory con un FMV facilmente verificabile, si applicano regole diverse. Vedere Pubblicazione 525. reddito imponibile e non imponibile. Ho ricevuto una stock option incentivo da parte mia azienda, è questo imponibili Se l'opzione è un'opzione di incentivazione azionaria, non includere qualsiasi importo nel vostro reddito lordo al momento l'opzione è concesso, o al momento che si esercitano. Tuttavia, è possibile avere un reddito per imposta minima alternativa nel corso dell'anno si esercita l'opzione. Se sono soddisfatti i requisiti speciali periodo di possesso, utile o la perdita derivante dalla vendita delle azioni è trattata come una plusvalenza o minusvalenza. Tuttavia, se non si soddisfano i requisiti speciali periodo di possesso, si può avere un reddito di compensazione. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla pubblicazione 525. reddito imponibile e non imponibile ho acquistato magazzino dal mio datore di lavoro nell'ambito di un piano di acquisto di azioni dei dipendenti. Ora ho ricevuto una da 1099-B dalla vendita di essa. Come faccio a segnalare questo caso sono soddisfatte le holding period speciali, in genere il trattamento di utile o la perdita derivante dalla vendita delle azioni come plusvalenza o la perdita. Tuttavia, si può avere reddito risarcimento se: Il prezzo dell'opzione delle azioni è stato al di sotto del valore di mercato delle scorte giusto al momento l'opzione è stata concessa, o Lei non ha incontrato il requisito periodo di detenzione, ha spiegato next. You deve tenere il magazzino per più di 2 anni dal momento in stock option è concesso a voi e per più di 1 anno dal momento in cui il titolo è stato trasferito a voi. Se si soddisfano i requisiti di detenzione e il prezzo di opzione è stata al di sotto del valore di mercato delle azioni al momento l'opzione è stata concessa, si segnala la differenza come reddito di compensazione (salari) quando si vende il brodo. In generale, questo reddito compensazione non può contenere più di tuo guadagno sulla vendita. Se il guadagno è più che la quantità di segnalare come reddito di compensazione, il resto è una plusvalenza riportato sul modulo 1040, Schedule D (PDF). Se si vende il magazzino per meno che l'importo pagato per essa, la vostra perdita è una perdita di capitale, e non hanno alcun reddito ordinario. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla pubblicazione 525. reddito imponibile e non imponibile. e Pubblicazione 551. base del patrimonio. Qualora, in dichiarazione dei redditi fare entro nel reddito di compensazione che ho avuto dalla vendita di azioni che ho acquistato sotto il mio datore di lavoro del programma di acquisto di azioni Il reddito di compensazione è riportato sulla linea 7 (salari, stipendi, consigli, ecc) della Forma 1040. E ' viene aggiunto alla base scorte utilizzato per determinare plusvalenza o della minusvalenza sulla vendita delle azioni. Qualsiasi plusvalenza o minusvalenza sulla vendita delle azioni è riportato sul modulo 1040, Schedule D (PDF), plusvalenze e le minusvalenze. È il limite Internal Revenue Code del 25,000 per anno civile per magazzino acquistato attraverso un programma di dipendente di acquisto di azioni (ESPP) sulla base del prezzo di acquisto scontato o il più alto valore delle azioni Secondo i termini di un piano di acquisto di azioni dei dipendenti, non è possibile maturare il diritto di l'acquisto di più di 25.000 di magazzino, valutati al valore equo di mercato il giorno l'opzione è concesso, in un anno solare. Il limite non si basa sul prezzo di acquisto. Sono stock option di incentivazione soggetti ad imposta minima alternativa, e se sì, come faccio a determinare la base per lo stock Un contribuente in generale deve includere nella base imponibile minima alternativa l'importo di cui il prezzo pagato per il magazzino ricevute ai sensi l'esercizio di un incentivo stock option viene superato dal valore di mercato degli stock al momento i suoi diritti lo stock sono liberamente trasferibili o non sono soggetti ad un rischio sostanziale di decadenza. Aumenta la tua base imposta minima alternativa per l'importo della rettifica. La vostra base per la tassa di regolare non è influenzata dalla regolazione. Se un contribuente acquista magazzino ai sensi l'esercizio di una stock option incentivo e dispone di stock in una disposizione squalificante nello stesso periodo d'imposta, la transazione è soggetta ad imposta regolare, e l'imposta minima alternativa non si applica. Fare riferimento alla Internal Revenue Code 83, Internal Revenue codice 56 (b) (3), e Internal Revenue Code 422 (c) (2). Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle istruzioni per Form 6251. Alternative fiscalmente minimo individui. Ho acquistato magazzino attraverso un piano di acquisto di azioni dei dipendenti al mio lavoro, che contempla tre mesi più tardi. Tre mesi dopo, ho venduto le azioni a un guadagno. Come funziona la divisione influisce sul modo segnalo lo stock di vendita sulla mia dichiarazione dei redditi con uno dei due tipi di dipendenti legale piani di stock option, non vi è alcun reddito a seguito della concessione dell'opzione o l'esercizio dell'opzione (magazzino di acquisto ). Questi due tipi di piani sono dipendente piano di stock di acquisto e il piano di incentivazione azionaria. Tuttavia, se non detenere le scorte abbastanza a lungo per soddisfare i requisiti periodo di detenzione, quando lo stock è venduto potrebbe essere necessario segnalare reddito di compensazione (salari). La scissione avrà effetto il calcolo del guadagno di capitale e reddito di compensazione, se del caso. Per lo stock acquistati sotto un dipendente piano di acquisto per ricevere un trattamento fiscale favorevole, esso deve essere mantenuto per almeno due anni dopo che il titolo è concesso e almeno un anno dopo che il titolo è trasferito a voi. Se i periodi di detenzione non sono soddisfatte, il minore tra il valore di mercato del titolo alla data di assegnazione meno il prezzo di opzione o il valore di mercato alla data di vendita meno che l'importo pagato per lo stock è compensazione del reddito (salario). Nella misura in cui il guadagno viene tassato come i salari al vostro ritorno, diventa parte della vostra base adjusted nel magazzino venduti. Nel determinare base, l'importo pagato per lo stock è diviso in parti uguali tra le azioni ricevute in spaccata. Per informazioni sui piani di incentivazione stock option e stock option nonstatutory, o ulteriori informazioni sui piani di acquisto dei dipendenti, fare riferimento alla pubblicazione 525. imponibile e non imponibile IncomeHow di andare in pensione in anticipo: Un piano 5-passo desidera si può andare in pensione in questo momento abbandonare la gara di ratto , abbracciare una vita di indipendenza, ridurre lo stress, e avere più tempo per quello che apprezzi di più la famiglia, l'educazione, viaggio che potrebbe sembrare una fantasia, ma il prepensionamento è alla portata della maggior parte degli americani, se avrebbero solo prendere le misure a fa in modo che succeda. Quello non è un passo di vendite. È vero. Certo, si potrebbe non avere le risorse di Sams Club quoteszigman245476composite WMT 0,07 Amministratore Delegato Rosalind Brewer. che è di 54 recentemente annunciato l'intenzione di andare in pensione oppure Google quoteszigman59527964composite GOOG 0,49 piani - sized dell'ex direttore finanziario Patrick Pichette. che ha annunciato il suo ritiro a 52 anni, ma non lasciatevi scoraggiare. Anche voi, può andare in pensione nel modo desiderato, quando vuoi. Mentre molti pensano del pensionamento di pianificazione come un processo complesso, che pretende molto deve essere. Qui di seguito, si delineano le strategie chiave apprese da persone che hanno fatto le persone che, senza essere milionari, sono riusciti a ritirarsi nel loro 30s, 40s e 50s. Se siete desiderosi di entrare nelle fila del finanziariamente indipendente, andare avanti seguendo la procedura di seguito. Fase 1: Quanto ho bisogno di salvare questi giorni, un termine migliore per la pensione potrebbe essere l'indipendenza finanziaria. Cioè, non sta pensionamento collegato ad una determinata età, e può comportare continuare a lavorare o di volontariato. Tutti i suoi circa fare quello che vuoi, quando vuoi. E chiunque può farlo. L'indipendenza finanziaria, dopo tutto, è un concetto semplice: è necessario abbastanza soldi per creare reddito per sostenere il vostro stile di vita per il resto della tua vita. Che punta al nocciolo della previdenza: Quanto è necessario salvare dipende interamente quanto si spende. Il vostro tasso di spesa è il singolo più grande fattore determinante quando youll essere abbastanza ricco per andare in pensione, dice il signor denaro Baffo, noto anche come Pete, il gestore del blog MrMoneyMustache. Lui e sua moglie in pensione quando erano solo 30 anni. Il primo passo verso l'indipendenza finanziaria è capire dove il denaro sta andando ora. Monitoraggio e, se possibile, la riduzione, la spesa corrente ha due importanti vantaggi: consente di liberare più soldi da mettere da parte dei risparmi, e riduce la quantità necessaria ogni anno per vivere, riducendo così l'importo totale è necessario salvare . Per monitorare la spesa, iscriversi a un servizio online gratuito come la menta o controllare per vedere se la vostra banca o istituto di credito offre un riscontro online di vostra spesa. In alternativa, basta creare il proprio foglio di calcolo o semplicemente uscire carta e matita. Tuttavia lo fai, capire dove il denaro sta andando e quanto si spende ogni mese. Si può ridurre tutte le spese inutili Oltre a tagliare fuori le piccole spese che si può fare a meno, è importante confrontare periodicamente i costi e guardarsi intorno sulle spese più grandi, come le bollette di casa e di assicurazione auto e cellulare. Certamente, la spesa cambierà una volta che si ritirano. Youll interrompere l'invio di denaro al risparmio. Non rimarrete spendere soldi sul pendolarismo. Altri costi potrebbero aumentare. Forse youll desidera viaggiare di più, o è possibile riscontrare un aumento dei costi di assistenza sanitaria (più su quelli di seguito). Ancora, ottenendo il controllo della tua spesa al più presto andrà un lungo cammino per determinare quando si può andare in pensione. Ad esempio, il signor denaro baffi dice che lui e sua moglie salvato 600.000 e pagato il mutuo prima di lasciare il posto di lavoro a tempo pieno. La sua famiglia di tre persone (che hanno un figlio) ora vive su circa 25.000 all'anno. Billy e Akaisha Kaderli, che blog a RetireEarlyLifestyle. sono ora nel loro 60s, ma si ritirarono più di 20 anni fa, quando erano entrambi 38. Viaggiano il mondo, vive con meno di 30.000 all'anno. Un tema ricorrente tra i prepensionati: Anche se sono in viaggio il mondo, il loro stile di vita è semplice. Se possiedono una macchina, il suo solo uno, e la sua tutt'altro che nuova. (L'auto costa più di quanto si possa realizzare. Pensionati precoci spesso parlare di costi auto e l'importanza di ridurre loro. Se la vostra auto costa 500 al mese per il pagamento di prestito e di assicurazione, che aggiunge fino a 6.000 un anno. Se si assume un federale e disegno di legge fiscale dello stato di 30, si deve guadagnare circa 8.600 l'anno solo per pagare per la vostra auto e thats non contare i costi del gas e di manutenzione) Il metodo Kaderlis per il monitoraggio della spesa delineato nel loro libro Il tuo sogno di pensionamento è possibile si basa sul calcolare la loro figura costi-per-giorno. Ogni giorno, il Kaderlis immettere i loro giorni precedenti la spesa in un foglio di calcolo che tengono un totale parziale, che si dividono per il numero di giorni. La media giornaliera può variare un po 'per appianare i numeri, continuano a monitorare la loro spesa nel prossimo anno. Quindi, la loro spesa per 1 gennaio è il primo giorno, e dopo 365 giorni, 1 gennaio del secondo anno è il numero di entrata 366. Theyve imparato che, nonostante a volte grandi fluttuazioni giornaliere, la loro spesa nel corso di ogni anno è notevolmente costante e che ha aiutato ad alleviare le loro menti sulla spesa. Da parte sua, il signor denaro Baffi dice che non mantiene un bilancio dettagliato. Alla fine dell'anno, lui e sua moglie creare un rapporto di spesa da loro dichiarazione di carta di credito (che acquistano la maggior parte degli articoli tramite carta di credito per guadagnare i premi non hanno mai portare un equilibrio sulla carta) per vedere dove il loro denaro è andato oltre il anno (che poi inviano i propri dati di spesa per il loro blog). Un'altra coppia presto pensionato, Salta e Gaby Yetter loro smettere di lavorare a tempo pieno nei loro primi anni '50 e blog a TheMeanderthals lavorano con un consulente finanziario statunitense a base mentre viaggiano il mondo. Ma anche loro, dicono che il loro pensionamento anticipato, che includeva la vendita dei loro tre camere da letto, casa sul lungomare a Marblehead, Mass. A nord di Boston, ha favorito una presa di coscienza di quanto sia orientati al consumatore stata theyd. Come abbiamo liberiamo la nostra vita di cose accumulate, abbiamo cominciato a capire quanta felicità che abbiamo trovato in una vita semplice, scrive Skip Yetter nel loro libro Just Go lasciare il tapis roulant per un mondo di avventura. Una nota: C'è sempre un elemento di incertezza nella pianificazione finanziaria in qualsiasi fase della vita. Per esempio, si potrebbe perdere il lavoro o di fronte a una malattia debilitante. Così, come ogni altra pianificazione finanziaria, la sua necessaria per abbracciare un po 'di incertezza. Un altro esempio: non si sa per quanto tempo youll vivere, e quindi la sua impossibile dire quanto tempo i vostri risparmi devono durare. Un certo numero di prepensionati intervistati da MarketWatch affidamento, almeno in una certa misura il 4 regola: Nel suo primo anno di pensione, si ritira 4 del vostro risparmio totale di ogni anno successivo, si ritira la stessa quantità di dollari, più l'inflazione. In altre parole, una regola approssimativa è che, prima di andare in pensione, è necessario salvare 25 a 30 volte la spesa annua. Mentre la regola 4 è venuto sotto attacco negli ultimi anni molti esperti finanziari sostengono che la sua un numero troppo ottimistica dato le prospettive per il basso i rendimenti dei mercati finanziari in futuro prepensionati dicono che ha funzionato per loro, anche negli anni in cui i mercati eseguiti male, come come la flessione del mercato nel 2009. la chiave è la flessibilità che è, essendo in grado di tagliare i costi in modo da poter ritirare meno negli anni in cui il mercato è verso il basso. Copyright 2017 copia MarketWatch, Inc. Tutti i diritti riservati. Utilizzando il presente sito, si accettano i Termini di servizio. Privacy e Policy Cookie (aggiornato). I dati intraday forniti da SIX Informazioni finanziarie e soggetti a termini di utilizzo. I dati storici e attuali di fine giornata forniti da SIX Financial Information. dati intraday in ritardo per i requisiti di scambio. SPDow Jones Indici (SM) dal Dow Jones Company, Inc. Tutte le citazioni sono in tempo di scambio locale. in tempo reale i dati di vendita dell'ultimo forniti dal NASDAQ. Maggiori informazioni su NASDAQ scambiati i simboli e la loro situazione finanziaria corrente. dati intraday in ritardo di 15 minuti per NASDAQ, e 20 minuti per altri scambi. SPDow Jones Indici (SM) dal Dow Jones Company, Inc. SEHK dati intraday è fornito da SIX Financial Information ed è di almeno 60 minuti in ritardo. Tutte le citazioni sono in tempo di scambio locale. MarketWatch Top Stories12 errori di dichiarazione dei redditi da evitare con stock options e ESPPs Bruce Brumberg e Lynnette Khalfani opzioni Punti chiave Stock ed ai dipendenti piani di stock di acquisto portare i propri numeri speciali per la dichiarazione dei redditi. Gli errori più comuni da evitare sono reddito doppio conteggio, inesatte la base dei costi, o le imposte sul reddito miscalculating ESPP. Altri errori comuni includono rovinare il calcolo AMT, overpaying AMT, e dimenticando di utilizzare il capitale-perdite riportabili. Questa stagione fiscale ha il potenziale per essere fonte di confusione se hai venduto magazzino nel 2016. Avviso: Per magazzino di vendita, è necessario presentare con la dichiarazione dei redditi IRS Form 8949 e Schedule D. Per evitare le tasse overpaying, essere consapevoli dei problemi che coinvolgono la base dei costi per vendite di azioni riportato sul modulo IRS 1099-B. È necessario presentare sia Modulo 8949 e Schedule D quando si segnalano le vendite azionari sulla dichiarazione dei redditi. Entro la fine di gennaio, si dovrebbe aver ricevuto il modulo IRS W-2, come al solito. Mostrerà qualsiasi reddito ordinario derivanti da stock options o di dipendenti piani di stock di acquisto. Se si vendute durante il 2016, prima della metà di febbraio la vostra intermediazione ti invierà modulo IRS 1099-B, che i broker di solito riformattare nella propria dichiarazione sostitutiva. Modulo 1099-B rende note le vendite azionari effettuati nel corso dell'esercizio. L'IRS riceve anche entrambe queste forme. L'espansione delle informazioni fornite sul modulo 1099-B ha portato all'introduzione della Forma 8949, che è necessario presentare al fianco di Schedule D quando si segnalano vendite di azioni. Modulo 8949 è dove si elencano i dettagli di ogni stock vendita, mentre Schedule D aggrega i totali delle colonne da questo modulo per segnalare i vostri guadagni in conto capitale a lungo termine ea breve termine totali e le perdite. Inoltre, riceverete anche il modulo IRS 3922 se avete acquistato azioni ESPP nel 2016 e il modulo IRS 3921 se avete esercitato ISO nel 2016. Perplesso da ciò che a che fare con il vostro W-2, la revisione 1099-B, o forme 3921 e 3922 Dont abbastanza sapere come e dove segnalare le vendite di azioni della società sul Form 8949 e Schedule D Anche se assumere qualcuno per gestire la dichiarazione dei redditi (specialisti fiscali sono utili), è possibile tuttavia trarre beneficio conoscendo alcuni dei principi fondamentali presentati in questo articolo su segnalazione di imposta sul reddito per azioni della società. Il Centro fiscale di questo sito fornisce anche annotato i diagrammi di modulo 8949 e Schedule D che mostrano come segnalare le vendite di stock su dichiarazioni dei redditi. Se è necessario segnalare il reddito da azioni vincolate o unità di azioni vincolate, vedere un articolo compagno. Che cosa è nuovo per il 2017 fiscale stagione, anche se la riforma fiscale è probabile che nel 2017, non influenzerà reporting fiscale ritorno del 2016 reddito. Tuttavia, vale la pena ricordare che un paio di anni fa, l'IRS ha introdotto grandi cambiamenti nel modulo di segnalazione 1099-B per vendite di azioni. Questi hanno creato confusione nel Modulo 8949 di segnalazione per le vendite di azioni acquisite dalla distribuzione di azioni, e che ha sollevato il rischio di pagare eccessivamente le tasse. Per la stagione 2017 fiscale-ritorno (che copre magazzino di vendita nel 2016), le forme e le regole non sono cambiate, anche se rimane il rischio pagamento in eccesso. Con le vendite di azioni acquisite dalla distribuzione di azioni, rimane importante per capire le regole dei costi-base coperti sotto. Tax-reporting degli errori per evitare Qui ci sono consigli per scansare gli ostacoli più comuni (vedi anche le relative domande frequenti su errori riguardanti le stock option. Ristrette stockRSUs. ESPPs. E la SARS). Mistake No. 1: doppio conteggio Opzione Economico Non lasciate che il vostro viaggio di W-2 in su. Quando si esercita NQSOs, anche se non vendere le azioni, la differenza tra il prezzo di esercizio e il valore di mercato (FMV) di tali azioni saranno trattati come reddito ordinario e inclusi nella scatola 1 del modulo W-2 e nella altre caselle per statali e locali di reddito (si veda la FAQ che mostra un diagramma annotata del modulo W-2 per NQSOs). Per ISO, solo quando si effettua una disposizione squalifica sarà il reddito apparirà sul tuo W-2, ma non trattenuta si verifica (vedi le FAQ che mostra un diagramma annotata del modulo W-2 per questa situazione). Dont fare l'errore dolorosamente costosa di doppio conteggio delle Aziende reddito anche specificare reddito NQSO mettendolo nella casella 12 del modulo W-2, utilizzando codice V (non richiesto per ISO, ristretta stockRSUs, o ESPPs fiscale qualificato). Quando si guarda la linea per altri proventi sul modulo 1040 (Linea 21 sulla forma 2016), Non fare l'errore di messa in vendita l'importo indicato nella casella 12 del W-2 o qualsiasi reddito già incluso nella scatola 1 per compensi in azioni . Youre già inclusi come parte della linea 7 della forma 1040 (salari, stipendi, consigli, ecc). Sarebbe dolorosamente costoso doppio conteggio di Alert reddito: E 'anche facile fare lo stesso errore con ESPPs che non sono fiscalmente qualificati. come la segnalazione di imposta W-2 è lo stesso che per stock option non qualificati. Per fare doppio controllare quanto compensazione è venuto dal salario rispetto a opzioni, confrontare il vostro pay stub di fine anno con il W-2. La differenza tra le due affermazioni dovrebbe rivelare il vostro reddito opzione. Errore n ° 2: non aver riportato vendite Se avete esercitato NQSOs l'anno scorso, viene visualizzata la trattenuta federali, statali, previdenza sociale e le tasse Medicare sul modulo W-2. insieme con la diffusione in esercizio, che sarà trattata come reddito ordinario. Non hai ritenuta al momento dell'esercizio ISO o un acquisto in un ESPP fiscale qualificato. indipendentemente dal fatto che avete tenuto o venduto azioni a exercisepurchase. Inoltre, se hai venduto azioni durante l'anno fiscale, il broker dovrebbe inviare modulo IRS 1099-B che mostra le vendite. Utilizzando il 1099-B, si segnala il modulo IRS 8949 e Schedule D il ricavato delle vendite, insieme alle altre informazioni dal 1099-B. Mentre il 1099-B ora include più informazioni rispetto al passato, non mostra le tasse trattenute, a meno che non ritenuta d'acconto è stato attivato. Essere sicuri di fare questo report anche per un esercizio senza contanti in cui tutto il reddito è già presente sul W-2. Assicurarsi di segnalare la vendita, anche con un esercizio cashless in cui tutto il reddito è già presente sul W-2 e sembrano non avere ulteriori vantaggi sulla vendita. In alcuni casi con un esercizio cashless, ci sarà ancora un piccolo guadagno di breve durata o perdita, a seconda della commissione. Come spiegato nella sezione successiva, sulla base imponibile, non sarà sovra vostro reddito. In situazioni particolari in cui il broker non è tenuto a dare un modulo 1099-B per l'esercizio cashless (vedi le FAQ relative) si dovrebbe comunque riferire la vendita on Form 8949. Alert: Anche quando si dispone di alcun reddito per la vendita al di là di quanto appare sul vostro W-2, è comunque necessario segnalare la vendita on Form 8949 e Schedule D. Se non, ci si può aspettare una lettera da IRS (vedi le FAQ relative). L'IRS ha ampliato la propria tecnologia nel corso degli ultimi anni e può facilmente abbinare e confrontare i documenti informativi di e-depositato (ad esempio modulo 1099-B) contro le dichiarazioni dei redditi presentate. Mistake No. 3: miscalculating la base imponibile Quando si vendere le vostre azioni, il prezzo di vendita (di nuovo, dopo le commissioni) meno la vostra base di costo è uguale a tua plusvalenza o minusvalenza. La revisione 1099-B indica la propria base fiscale in scatola 1e (invece di scatole, i tuoi mediatori dichiarazione sostitutiva può utilizzare colonne con la stessa numerazione). Tuttavia, le informazioni sui costi-base segnalato per l'IRS in scatola 1e del modulo 1099-B potrebbe essere troppo bassa, o la casella può essere vuota. Questo perché le regole per la dichiarazione dei costi-base sono obbligatorie solo per magazzino acquisito nel 2011 e successivamente. Inoltre, per le azioni acquistate da sovvenzioni opzione realizzati prima del 2014, i broker possono includere come parte della base solo la compensazione attivato in esercizio. Promuovere il potenziale confusione, non azioni acquistate in contanti, come le azioni di un esercizio stock-swap, l'esercizio fisico SAR, o ristretta magazzino di maturazione, sono considerati titoli non coperte. Su Modulo 8949, usare sempre la base di costo e ricavo lordo sul modulo 1099-B. Questi i numeri l'IRS riceve. Su Modulo 8949, usare sempre la base dei costi e dei proventi lordi indicati sul modulo 1099-B o la dichiarazione sostitutiva riformattato dal vostro broker. Si vuole segnalare le figure che l'IRS riceve. Spetta a younot la vostra azienda, il vostro broker, o la IRSto apportare tutte le modifiche necessarie sul modulo 8949. Poche correzioni per situazioni comuni: Se la base di costo nella casella 1e del modulo 1099-B è troppo basso, è ancora segnalarlo nella colonna (e). Effettuare la regolazione appropriata nella colonna (g) del modulo 8949 e inserire il codice B nella colonna (f). Dovrebbe Box 1e essere vuoto, è sufficiente segnalare la base corretta nella colonna (e) del modulo 8949. Se il 1099-B non sottrarre commissioni o altre tasse con i proventi (anche se dovrebbe), non avete aggiungerli alla base di costo su modulo 8949. al contrario, regolare la quantità nella colonna (g) e aggiungere il codice e nella colonna (f). Avviso: È necessario segnalare con precisione il costo base sul Modulo 8949, di effettuare regolazioni necessarie, per evitare di essere tassati due volte sul reddito già segnalato come parte del compenso sul vostro W-2. Alcune persone usano in modo non corretto il prezzo di esercizio come base per i loro NQSOs (un errore simile si nasconde con ESPPs troppo). Ma la vostra base nel titolo è che l'importo pagato per l'esercizio delle opzioni (o acquistare ESPP magazzino) più l'importo del reddito incluso sul vostro W-2 a seguito dell'esercizio (o acquisto).Ogni tipo di metodo di esercizio può creare la sua confusione con la segnalazione di azioni vendute sia in esercizio o poi. Ad esempio, con un esercizio di sell-to-cover, se hai venduto solo alcune delle azioni in esercizio non volete segnalare sul modulo 8949 e Schedule D la base dei costi per tutte le azioni esercitate. Ciò si tradurrebbe in una base imponibile molto più grande e una perdita di capitale per queste azioni vendute. Nel Centro di imposte su questo sito, vedere il nostro video di dichiarazione dei redditi e la sezione speciale reporting Stock Company vendite. Ha annotato gli schemi della Forma 8949 e Schedule D per le situazioni di segnalazione che coinvolgono le vendite di tutti i tipi di azioni di compensazione e ESPPs. Mistake No. 4: incrostazioni Up Your Calcolo AMT escludendo ISO A volte la gente non dire ai loro commercialisti o l'IRS sulle opzioni di incentivazione azionaria che hanno esercitato e detenuti possono credere che l'esercizio fisico, senza una vendita è un evento nontaxable. Così essi figura in buona fede che il commercialista o IRS non ha bisogno di sapere. Altri possono aver dimenticato esercizi ISO, in particolare dal momento che lo stock del valore isnt riflette nel W-2s. In alternativa, si può sapere troppo bene sulla tua hit AMT previsto sui profitti di carta per ultimi anni l'esercizio e tenere. Dal momento che non vi è alcuna traccia cartacea W-2, ti chiedi perché il tuo commercialista o l'IRS ha bisogno di conoscere il vostro esercizio. Un audit potrebbe rivelare che il precedente esercizio ISO e attesa non è stata considerata nel calcolo AMT. Il problema di questa omissione è che renderà il vostro calcolo imposta minima alternativa corretta. Il motivo: quando si esercita ISO e poi tenere le azioni tramite l'anno civile di esercizio, non si dispone di un reddito regolare corrente. Invece, si dispone di reddito ai fini della AMT. Inoltre, quando arriva il momento di vendere il titolo, questo è segnalato per l'IRS. Un audit potrebbe rivelare che il precedente esercizio ISO e attesa non è stata considerata nel calcolo AMT. Insieme con il pagamento delle tasse arretrate ti devo, si sarebbe poi pagare gli interessi e le sanzioni troppo. Se non puoi venire con il denaro per le tasse che sono dovute con il ritorno per l'AMT, si consiglia di elaborare un piano di pagamento con l'IRS. Alert: esercizi ISO in un determinato esercizio fiscale sono riportati sul modulo 3921 all'inizio dell'anno successivo. Questa forma consente di raccogliere le informazioni per la segnalazione di vendite di azioni ISO sulla tua dichiarazione dei redditi e aiuta nel calcolo AMT in esercizio. L'IRS riceve anche una copia del modulo, assicurando che l'IRS conosce l'allenamento ISO e quindi ogni AMT attivato dal reddito esercizio. Per i dettagli, consultare l'articolo correlato altrove in questo sito. L'AMT è fondamentalmente un pre-pagamento della tassa sulla ISO. IRS Form 6251 è utilizzato per calcolare la quantità, se del caso, della AMT. Mistake No. 5: Trascurando per portare avanti il ​​tuo AMT credito Il AMT è fondamentalmente un pre-pagamento della tassa sulla ISO. IRS Form 6251 è utilizzato per calcolare la quantità, se del caso, della AMT. Si segnala l'esercizio diffusione ISO sulla linea 14. Anche se può richiedere più tempo di quanto vi piace per recuperare i soldi che hai pagato, si ottiene un credito per AMT negli anni successivi. È necessario calcolare la AMT in ogni anno futuro fino a quando il credito è esaurito, anche prima di vendere il titolo ISO. Tradizionalmente, il credito ogni anno è limitata alla somma con la quale la vostra imposta sul reddito ordinario supera il AMT, e l'eventuale credito inutilizzato viene portati a nuovo (per informazioni sul nuovo credito rimborsabile, consultare l'avviso qui sotto). Alcune persone dimenticano un aggiustamento anni precedenti per AMT e non riescono a portare avanti i crediti da utilizzare negli anni in cui il loro reddito regolare supera reddito AMT. Per evitare questo errore, guardate le tasse del passato e vedere se hai avuto alcun credito AMT idoneo a essere riportati in questo anno. Se è così, il modulo IRS 8801 è dove youll calcoliamo il vostro credito. Modulo 8801 viene utilizzato anche per calcolare la quantità di un credito AMT, se del caso, sarete in grado di portare avanti per il prossimo anno. È possibile scaricare i moduli e le istruzioni a irs. gov. Alert: In quello che è stato chiamato il credito AMT rimborsabile, per i crediti AMT oltre tre anni si potrebbe in alternativa recuperare fino al 50 per anno del credito non utilizzato residuo. Tuttavia, questa disposizione non è stata estesa oltre il periodo d'imposta 2012. (Per i dettagli, consultare le FAQ sul credito AMT rimborsabile.) Errore No. 6: Inavvertitamente Overpaying AMT durante l'anno di Un ISO la vendita Le norme fiscali che si applicano alla vendita di azioni ISO dopo aver pagato AMT perplesso anche esperti. Una volta che avete AMT per la vostra ISO azionario, è essenzialmente necessario tenere due serie di dischi: uno per l'imposta sul reddito ordinario e l'altro per i calcoli AMT in corso. È necessario farlo utilizzare correttamente il credito per ridurre le tasse in futuro. ISO azionario è un esempio di quello che gli esperti fiscali chiamare beni duplice base, perché ha una base diversa per regolare l'imposta sul reddito e un altro per l'AMT. Come Kaye Thomas spiega nel suo libro eccellente in considerazione le opzioni. Il guadagno AMT o la perdita su una vendita di quel bene wont essere lo stesso del guadagno fiscale regolare o perdita. Se non sei attenti a questa situazione si può finire per pagare di più inutilmente fiscale di quanto richiesto. La chiave per evitare di pagare o di calcolo più AMT di quanto è necessario per la vostra ISO magazzino vendita è anche di segnalare (come importo negativo) il guadagno o la perdita aggiustata sulla linea 17 della parte I del modulo AMT 6251. Come si fa con la vendita di titoli , si segnala la vendita delle azioni sul Form 8949 e Schedule D (ma anche a preparare una versione AMT che non file). utile o la perdita per la vostra imposta sul reddito ordinario dipenderà dal prezzo di stock di esercizio e se il prezzo del titolo al momento della vendita capitale era inferiore, uguale o superiore al prezzo di esercizio ISO. La vostra base AMT sarà superiore alla vostra base imponibile regolare, in quanto comprende la diffusione in esercizio. La chiave per evitare di pagare o di calcolo più AMT di quanto è necessario per la vostra ISO magazzino vendita è anche di segnalare (come importo negativo) il guadagno o la perdita aggiustata sulla linea 17 della parte I del modulo AMT 6251. Tale importo è la differenza tra il regolare l'imposta sul reddito e sulle plusvalenze AMT. Ma in alcune situazioni in cui si vende il titolo ad una perdita di AMT, questo importo negativo potrebbe essere limitato dal 3000 limite annuale sulle perdite in conto capitale. Le istruzioni per il modulo IRS 6251 includono un esempio dettagliato di questa vendita situazione di perdita. Mistake No. 7: miscalculating imposte con ESPPs dipendenti piani di stock di acquisto conformi con la Sezione 423 del Codice di Internal Revenue consentono di acquistare azioni attraverso deduzioni di libro paga dopo imposte con uno sconto fino al 15 fuori della vostra azienda valore di mercato. Alert: Si consiglia di non inserire lo sconto durante l'anno di acquisto a meno che non si vendono anche le azioni nello stesso anno. Se detenere le azioni per più di un anno dalla data di acquisto, e più di due anni dopo l'inizio del periodo di offerta, youll hanno reddito ordinario per l'anno di vendita pari al minore tra il guadagno effettivo al momento della vendita o lo sconto di prezzo di acquisto all'inizio dell'offerta (vedi una FAQ correlato con esempi del trattamento fiscale). Indipendentemente da quanto tempo si tiene azioni ESPP, la vostra base imponibile è il prezzo d'acquisto più qualsiasi importo del reddito che ha riconosciuto. Lo sconto pieno doesnt si qualificano per il trattamento delle plusvalenze, anche se tenete il vostro magazzino per più di un anno. Ma al di là dello sconto, tutto il guadagno addizionale è trattata come plusvalenza a lungo termine. When you dont satisfy the ESPP holding periods, you have compensation income in the year of sale equal to the spread at purchase, i. e. the difference between the fair market value of the stock on the purchase date and the discounted price you actually paid for it. Regardless of how long you hold the shares, your tax basis is the purchase price plus whatever amount of income you recognized. Depending on when you purchased the stock and how your broker is reporting the compensation part of your tax basis on the revised Form 1099-B, the cost basis listed on that form may be incorrect or blank (see another article for the reason and how to handle the related tax reporting on Form 8949). For sales of stock from ESPPs that are not tax-qualified under IRC Section 423, the taxation. along with the potential reporting mistakes, is similar to that for NQSOs. For all types of ESPP, see the section ESPPs: Taxes Advanced for details and examples, including a helpful FAQ on a range of ESPP tax-return mistakes. Alert: For ESPPs that are tax-qualified under Section 423, purchases in a given tax year are reported on Form 3922 early in the following year. The form helps you collect information for reporting sales of ESPP shares on your tax return. For details, see the related article elsewhere on this website. Mistake No. 8: Failing To Track Stock Splits If you exercised ISOs and the stock split before you sold, you need to ensure that your tax professional knows how many shares you were granted compared with how many you got as a result of the stock split. Otherwise, your accountant may assume that you have a larger AMT preference than you actually do, and youll end up paying more tax than you should. Splits also affect your tax basis (they are not a disqualifying disposition), whether they are from ISO or NQSO exercises, ESPP purchases, or restricted stock vesting. Example: The stock you are holding had a basis of 100 per share. With a 2-for-1 split, you have twice as many shares, and your basis is now 50 per share. Mistake No. 9: Not Writing Off Worthless Securities If you worked for a business that went bust, dont forget to take a loss from completely worthless company stock you may own. For you to obtain the loss, the company must effectively be out of business, and you cant have any reasonable expectation of being able to sell your stock. If you purchased stock in such a company, your loss is equal to the amount you paid for your shares. You report a worthless security on Form 8949 and Schedule D, and you must follow the rules on capital losses and carry-overs. You report a worthless security on Form 8949 and Schedule D, and you must follow the rules on capital losses and carry-overs. For NQSOs, the value of the stock on the exercise date (i. e. exercise price plus income recognized on spread) represents your basis. Your proceeds, of course, are zero. You do not get to write off any income that you previously reported or taxes that you paid in acquiring the stock. The tax treatment is usually the same when securities fraud caused the stock to lose all or most of its value, as explained in an FAQ on that topic. Worthless stock needs to be written off in the year it becomes worthless, and the sale date that you put on Form 8949 and Schedule D is the last day of the relevant tax year. Otherwise, youll need to amend your tax return to use the writeoff. You have seven years to amend your return for worthless securities, not the usual three. Mistake No. 10: Failing To Take Advantage Of Special Tax-Code Sections It is easy to miss perfectly legal tax breaks, especially for people with options and founders stock. Section 1202 and Section 1045 of the Internal Revenue Code are especially relevant for founders and employees with stock in startups. If your company is officially considered a qualified small business corporation under Section 1202, you can exclude the gain on the sale of your stock up to 10 million, or 10 times the adjusted basis of that stock, if you have held it for more than five years. For qualified small business stock purchased since September 27, 2010, 100 of the gains may be excluded from capital gains tax (0 rate) and omitted from the AMT calculation (before then, the excludable amount was 50). After a series of extensions, the Protecting Americans from Tax Hikes (PATH) Act of 2015, enacted near the end of 2015, made permanent this special tax treatment for QSB stock acquired after September 27, 2010. A holder of qualified small business stock can, alternatively, roll over (tax-free) any gain into another qualified small business within 60 days of the sale. However, be careful about any so-called tax shelters for option income. Often what looks too good to be true catches the attention of the IRS and could subject you to paying back taxes and penalties. Mistake No. 11: Botching The Math And Forgetting About Capital-Loss Carry-Forwards If youve managed to avoid these first 10 mistakes: congratulations. Most of the hard work is behind you. This next error is one that affects all taxpayers, particularly those who complete their tax returns manually. It may seem strange, but many blunders are purely mathematical. Look out for areas where it is especially easy to make mistakes: Add and subtract properly, including any capital gains and losses that are netted on Schedule D Compute percentages in the correct way Look at the right line on the tax table when figuring the amount of tax owed Remember to use any capital-loss carry-forwards from last year, first to reduce your capital gains and then up to 3,000 of ordinary income. Even if your return is prepared by a tax professional, spend a few extra moments to check it for slip-ups. Be sure to ask questions about anything that does not make sense to you. Mistake No. 12: Mechanical Errors Dont trip up on simple careless mistakes that can delay the processing of your tax return and subject you to IRS penalties. Even if your return is prepared by a tax professional, spend a few extra moments to check it for slip-ups. Be sure to ask questions about anything that does not make sense to you. Tax software, and asking tax-reporting experts to review your return, can reduce many mistakes. The IRS says returns filed electronically have an error rate of less than 1 compared with a 20 error rate for manual filings. The IRS e-file and Free File services are regularly updated for changes in tax law. But even electronic filing wont catch things like transposed Social Security numbers (names on returns must match Social Security numbers in the database of the Social Security Administration). Six-month filing extensions. For tax returns that are overly complex, or if you need extra time, the IRS has made it easier to get a six-month filing extension with Form 4868 (see a related FAQ you still must pay any taxes you owe by the normal deadline). Even when you cannot pay what you owe, you may want to at least file, as the penalty for late filing is much bigger than the penalty for late payments. Schedule D cannot be attached to Forms 1040EZ or 1040A. IRS forms 1040EZ and 1040A do not allow the attachment of Schedule D. If you sold stock during the tax year, you will need to file IRS Form 1040.Beware of email scams. The IRS has issued warnings about email scams involving tax refunds. Refunds do not (as many of these scams suggest) require a separate IRS form. In fact, the IRS never sends taxpayers unsolicited email and does not ask them for detailed personal and financial information by email. Refund status. On its website, the IRS has a tool that can give taxpayers information about the status of their refunds ( Wheres My Refund ). With electronically filed returns, information is available 72 hours after the IRS confirms receipt. If you file a paper return, information is available three or four weeks after submission. Bruce Brumberg is the Editor-in-Chief of myStockOptions. Lynnette Khalfani is the CEO of TheMoneyCoach and formerly was a reporter for The Wall Street Journal and CNBC. Share this article:How to Report RSUs or Stock Grants on Your Tax Return Restricted stock units (RSUs) and stock grants are often used by companies to reward their employees with an investment in the company rather than with cash. As the name implies, RSUs have rules as to when they can be sold. Stock grants often carry restrictions as well. How your stock grant is delivered to you, and whether or not it is vested, are the key factors when determining tax treatment. Restricted Stock Units A restricted stock unit is a substitute for an actual stock grant. If your company gives you an RSU, you dont actually receive company stock. Rather, you receive units that will be exchanged for actual stock at some future date. Typically, the date you take ownership of the actual shares, known as the vesting date, is based on either time or performance. When you receive an RSU, you dont have any immediate tax liability. You only have to pay taxes when your RSU vests and you receive an actual payout of stock shares. At that point, you have to report income based on the fair market value of the stock. Stock Grants With a stock grant, a company provides you with stock shares rather than a unit that gives you a future right. However, this doesnt always mean youre immediately free to sell the shares. Many stock grants have a vesting period, during which you may still lose the rights to the stock. Only when you are fully vested in the stock do you have 100 ownership rights to do with the stock as you please. As with RSUs, stock grants typically vest after a period of time, or after certain performance measures are met. Youre not liable for income tax until your stock grant vests, at which point you must report income equal to the value of the stock. Selling Your Stock Youll have to pay taxes again if you sell stock you received through an RSU or a stock grant. After you pay the income tax on the fair value of your stock, the IRS taxes you the same as if you bought the stock on the open market. Here are the different ways you can be taxed: bull If you sell the stock at a higher price than its fair value at the time of vesting, youll have a capital gain bull If you hold the stock for less than one year, your gain will be short term, and youll owe ordinary income tax on it bull If you hold the stock for one year or more, your gain will be long term, meaning youll pay tax at the more favorable capital gains rate Paying Your Taxes Since stock you receive through stock grants and RSUs is essentially compensation, youll usually see it reported automatically on your W-2. Typically, taxes are withheld to go against what you might owe when you do your taxes. As with all withholding, the taxes your employer deducts from your paycheck may not be enough to cover the full amount of tax you owe when you file your return. If your employer doesnt withhold tax on your stock grant or RSU, you may be responsible for paying estimated taxes. With estimated taxes, youll have to send payments to the IRS about every quarter, on April 15, June 15, September 15 and January 15. The payments are estimates of what youll owe in total at the end of the year, based on your earnings per quarter. For example, if you get a huge stock grant in February, youll be expected to pay estimated taxes for that grant on April 15, if there is no employer withholding. However, if your next stock grant isnt until December, you might not need to send estimated payments in June or September. If you dont want cash withheld from your paycheck, you may be able to pay the tax by having your employer take it out of the shares. For example, if you need 10 tax withheld and receive 100 shares of stock, your employer may be able to liquidate 10 shares and give you a net grant of 90 shares. Get every deduction you deserve TurboTax Deluxe searches more than 350 tax deductions and credits so you get your maximum refund, guaranteed. For only 54.99 34.99 The above article is intended to provide generalized financial information designed to educate a broad segment of the public it does not give personalized tax, investment, legal, or other business and professional advice. Prima di intraprendere qualsiasi azione, si dovrebbe sempre cercare l'assistenza di un professionista che conosce la vostra situazione particolare per consigli su tasse, investimenti, la legge, o di qualsiasi altra questione di business e professionali che incidono si Andor vostro business. Offerta importanti dettagli e informazioni integrative TurboTax onlineInternet provare per FreePay quando si file: TurboTax prezzi online e mobile si basa sulla vostra situazione fiscale e varia a seconda del prodotto. Absolute Zero 360 federale (1040EZ1040A) 43 360 offerta stato disponibile solo con TurboTax federale Free Edition offerta può cambiare o alla fine in qualsiasi momento senza preavviso. I prezzi effettivi sono determinati al momento della stampa o e-file e sono soggette a modifiche senza preavviso. Risparmio e confronti di prezzo basate su atteso aumento dei prezzi previsto a marzo. offerte di sconto speciali potrebbero non essere validi per i telefoni acquisti in-app. TurboTax autonomi ExpenseFinder: ExpenseFindertrade è disponibile tutto l'anno come una caratteristica di QuickBooks lavoro autonomo (disponibile con TurboTax autonomi, vedere l'offerta ldquoQuickBooks lavoratori autonomi con TurboTax Self-Employedrdquo dettagli di seguito.) ExpenseFindertrade atteso la fine di gennaio (fine febbraio per mobile app). ExpenseFindertrade non disponibile all'interno TurboTax autonomo per le persone con alcuni tipi di spese e situazioni fiscali tra cui paganti imprenditori o dipendenti, home office o di veicoli effettivi, l'inventario, lavoratori autonomi di assicurazione sanitaria o la pensione, l'ammortamento di asset, la vendita di beni o veicoli, e reddito agricolo. Disponibilità delle transazioni storiche di importazione può variare da istituto finanziario. Non disponibile per tutti gli istituti finanziari o tutte le carte di credito. Offerta QuickBooks autonomi con TurboTax autonomi: file tuo 2016 ritorno TurboTax autonoma da parte 41817 e ricevi il tuo abbonamento gratuito a QuickBooks autonomi fino a 43018. richiesta di attivazione. Accedi a QuickBooks autonoma da parte 71.517 tramite app mobile o all'indirizzo e-mail selfemployed. intuitturbotax utilizzato per l'attivazione e sign-in. Offerta valida solo per i nuovi clienti QuickBooks autonomi. Vedere QuickBooks per il confronto dei prezzi. Quando si utilizza TurboTax autonomi per presentare le vostre tasse 2017, si avrà la possibilità di rinnovare l'abbonamento QuickBooks autonomi. Se non si acquista TurboTax autonomi da 41818, si avrà la possibilità di rinnovare l'abbonamento QuickBooks lavoro autonomo da 43018 per un altro anno al tasso di abbonamento annuale in quel momento. Si può annullare l'abbonamento in qualsiasi momento all'interno della sezione di fatturazione QuickBooks autonomi. Paga per sé (TurboTax autonomi): Stime basate su spese aziendali deducibili calcolati al tasso di imposta sul reddito di lavoro autonomo (1537) per l'anno fiscale 2016. I risultati effettivi possono variare in base alla situazione fiscale. Sempre, ovunque: i tassi di accesso a Internet richiesto standard di messaggi e dati valgono per scaricare e utilizzare app mobile. rimborso più veloce possibile: più veloce rimborso fiscale con e-file e tempi di rimborso delle imposte dirette deposito varierà. Pay per TurboTax fuori del rimborso federale: un X. XX rimborso tassa Servizio per la lavorazione si applica a questo metodo di pagamento. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. TurboTax Esperto Aiuto, consulenza fiscale e SmartLook: Incluso con Deluxe, Premier e dei lavoratori autonomi (via telefono o on-screen) non inclusi con il Federal Free Edition (ma disponibile per l'acquisto con il pacchetto Plus). SmartLook help sullo schermo è disponibile su un PC, laptop o l'applicazione mobile TurboTax. esperti TurboTax forniscono consigli generali, servizio al cliente e l'aiuto dei prodotti di consulenza fiscale fornita solo da CPA accreditati, agenti e avvocati fiscali iscritti. La disponibilità delle funzioni varia a seconda del dispositivo. consulenza fiscale dello Stato è libero. Servizio, area di competenza, livelli di esperienza, ore di funzionamento e la disponibilità variano, e sono soggette a restrizioni e cambiamenti senza preavviso. Dichiarazione dei redditi di accesso, Miei documenti e la mia analisi caratteristiche amp Consigli: L'accesso a tutti i documenti fiscali che abbiamo in archivio per voi è disponibile fino a quando si file vostra dichiarazione dei redditi 2017 o tramite 10.312.018, si verifica per primo. Termini e condizioni possono variare e sono soggetti a modifiche senza preavviso. 1 più venduto software di imposta: Sulla base di dati di vendita aggregati per tutto l'anno 2015 TurboTax prodotti fiscali. I più popolari: TurboTax Deluxe è il nostro più importante prodotto tra TurboTax gli utenti online con situazioni fiscali più complesse. CompleteCheck: coperto sotto i calcoli precisi TurboTax e restituzione massima guarantees. TURBOTAX CDDOWNLOAD SOFTWARE TurboTax CDDownload prodotti: Il prezzo include la preparazione delle tasse e la stampa delle dichiarazioni fiscali federali e la connessione e-file federale fino a 5 dichiarazioni fiscali federali. 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