Sunday 22 October 2017

Isig Forex Trading


Forexisig Contabile dati Breve Forexisig è monitorata da noi dal marzo 2013. Nel corso del tempo è stato classificato più in alto 2 449 799 in tutto il mondo. E 'stato ospitato dal 11 Internet Inc.. GoDaddy LLC e gli altri. Mentre è stato il suo primo registro, ora si è spostato a GoDaddy LLC. Forexisig ha un mediocre PageRank di Google e cattivi risultati in termini di Yandex indice di attualità citazione. Abbiamo scoperto che Forexisig è scarsamente socializzata rispetto a qualsiasi rete sociale. Secondo SiteAdvisor e Google Analytics navigazione sicura, Forexisig è piuttosto un dominio sicuro con recensioni visitatori. Pubblico mondiale Sembra che il traffico in questo sito è troppo bassa per essere visualizzato, mi dispiace. Analisi del traffico Sembra che il numero di visitatori e pagine viste in questo sito è troppo bassa per essere visualizzato, mi dispiace. I sottodomini Traffico Azioni Forexisig non ha sottodomini con un notevole traffico. Forexisig ha Google PR 1 e la sua parola chiave è superiore isigroup con 26.84 di ricerca traffic. Hi amici ecco il link al forexisigfxstart500.aspx inglese. Si prega di leggere Condizioni di fx 500 azione. società ISIG offre 500 centesimi (5) per ogni nuovo cliente per conto cent per la negoziazione. È possibile utilizzare questi fondi per il commercio sul mercato FOREX. Tutto ciò che si guadagna sopra il vostro capitale iniziale si può ritirare. È anche possibile caricare il tuo conto con i fondi propri, utilizzando tutte le possibilità di trading marginale sul mercato FOREX. Cari commercianti, al fine di migliorare la qualità dei commenti, si prega di: - scrivere in inglese (o una traduzione) - essere descrittivo (evitare affermazioni semplici: come il buon broker, cattivo fx ecc, che dont spiegare perché) Commenti che dont incontrare queste semplici linee guida non possono essere pubblicati. Chi siamo Contatti Aggiungi nuovo fx Pubblicità Copyright copia 2011-2017 BestForexfx Tutti i diritti riservati fx Forex sono pubblicati per il solo scopo informativo e non devono essere trattati come un invito o incoraggiamento ad investire nel commercio di Forex. Forex trading comporta elevati rischi di incontrare notevoli perdite per investors. RatingFX non professionale: Valutazione indipendente Forex broker on-line dal: 2004 Paese di origine: UK regolamento: - Modalità di pagamento: carta di credito, le opzioni di pagamento elencati sul sito web: Neteller , Payeer, conto WebMoney minima dimensione. 20 lotto minimo. 0.01 lotto Leverage: 1: 500 Spread: da 2 pip, spread variabile: da 0.5 pip ISIGroup offre servizi di intermediazione per il commercio on-line nel mercato forex. La società assicura il supporto legale, analitico e tecnico per i propri clienti in tutto il mondo. Il broker fornisce l'accesso al Forex attraverso il popolare piattaforma di trading collaudato nel tempo, MetaTrader4, che permette ai clienti di scambiare coppie di valute, metalli, e CFD. Garantisce l'esecuzione quasi istantanea degli ordini tradersrsquo. Ogni cliente può scegliere le condizioni degli scambi appropriate a seconda dell'esperienza forex individuali e fondi disponibili. Servizi di base suggerite da ISIGroup: tra gli strumenti di negoziazione sono coppie di valute, metalli preziosi a spot, CFD su indici, petrolio e materie prime VPS forex conti di trading Classic (Micro, Mini, Standard che richiede il deposito minimo di 20) e conti ECN (ECN - Mini, ECN-Pro con l'account minimo di 1.000) fx interessanti fx di benvenuto fino a 50 per i nuovi clienti forex analisi 10-livello di programma di affiliazione materiali didattici. Autore di ISIG: Sabrina Data 2017/03/01 Ho unito questo broker circa 5 mesi fa e non ho visto alcun grosso problema con esso: hanno un buon sistema di fx, che forniscono loro lo stesso giorno e non lo mettere più regole per chiedere loro così come con depositi e prelievi. Ma quello che non mi piace troppo è la quantità di leva: solo 1: 500. Spero che aumentano la sua influenza al più presto. Oltre a questo, potrebbe essere una buona idea che permettono l'uso di EA, perché sono più progettati per operatori professionali, come me, e EA, nel mio caso, sono di grande aiuto quando non posso guardare con attenzione il mercato. Autore di ISIG: fxwenik Data 2017/02/14 molto piacevole collaborazione con ISIG. Essi danno i commercianti la possibilità di scegliere la condizione di trading in accordo con la mia esperienza. Questi mediatori forniscono piattaforma Metatrader4 che è senza dubbio la qualità. Questi mediatori forniscono anche un ottimo servizio. Tutte le informazioni fornite sono complete. Mi hanno dato informazioni chiare su forex da supporto ai clienti. In realtà essi forniscono anche informazioni sulla strategia di trading che devo fare. Dall'inizio di unirsi con questo broker, non posso credere i commenti negativi fatta dal commerciante al broker. Ho subito cercare tutta la verità. Ora Ive ha trovato la risposta ai miei dubbi, si scopre questo broker è un buon broker. Autore di ISIG: pipgiandra Data 2017/02/02 Sono molto interessato a iniziare a fare trading nel dell'ISIG, perché secondo il parere di alcuni commercianti hanno un buon sistema di fx, fx fornire stesso giorno, nessun problema in ritiro e fondi di deposito. Ma io sono un po 'deluso perché la sua unica leva solo 1: 500. Anche se mi piace con questa qualità trading broker. Speriamo che possano aggiungere valore alla loro influenza. Autore di ISIG: Robert Data 2017/01/11 Dopo l'adesione con ISIG 5 mesi, ho smesso di trading in questo broker perché ho problema nel loro sistema monetario invio. In passato, ho pensato che mi serviranno con i loro migliori servizi, ma mi sbagliavo. E 'così lampante che ISI Group sono solo loro sul mercato per sfruttare traders. I sono un Scalper ma ISI Group non consentono Scalping, essi non offrono conto separato, senza Expert Advisor, deposito minimo è troppo alto per i neofiti. ISIG non è buono per i commercianti, soprattutto per i commercianti che sono novizio come me. Hanno offerto poco professionale manager personale per me quando ho bisogno del loro aiuto nel commercio. Quindi, ho un sacco di perdite quando ho scambiato seguendo la strategia che fornito da loro fino a quando non ho alcun deposito sul mio conto. Quindi, se siete principiante nel mondo del forex, si dovrebbe pensare con più attenzione nel commercio con ISIG. Autore di ISIG: Jass Data 2016/12/29 Im commerciale con dell'ISIG per 2 mesi. La scorsa settimana, avevano citazione non appropriata, che sta causando molti conti per fermare-out. Essi riconoscono di avere misquote. Rimborso 15 di deposito e non rispondere alle richieste. Autore di ISIG: Popova09 Data piattaforma 2016/10/18 ISIG è ancora gelida e questo è accaduto la settimana scorsa quando Yellen ha qui il discorso. Ho perso 356 perché non ho potuto spostare il mio arresto a causa del gelo. Ha ottenuto in una brutta commercio lasciato aperto durante il fine settimana solo per trovare la diffusione su Gold è andato 20-500 e altro ancora. Ho chiamato il margine e ho perso 1150. Il servizio clienti in live chat è male, queste persone non capiscono anche basi davvero lo consiglio vivamente questo mediatore a chiunque. Autore di ISIG: Senkari Data 2016/08/31 Questo non è un buon broker. L'esecuzione è molto bag, la piattaforma è lento e dimensione della posizione non è flessibile. Ho trovato molto difficile da aprire la posizione e modificare i miei ordini. Molti dei miei stop loss e take profit Ordens non sono stati eseguiti e ho perso tutto il mio deposito iniziale. Io non li consiglio. Autore di ISIG: Damian Data 2016/08/29 Ho trovato dell'ISIG essere il migliore finora. Ive stato attraverso la maggior parte dei grandi broker. I dont particolare amore qualsiasi, ma almeno ISIG ha un sito web decente ed è aperto con le loro informazioni. Ho avuto successo con loro. Inoltre, essi hanno buon sistema di fx, forniscono fx stesso giorno, nessun problema in ritiro e il deposito di fondi. ISIG è il miglior broker in mio punto di vista e nessuno li batte. Inoltre, ISIG ha piccolo diffusione, una buona leva, e fx sul deposito iniziale.

No comments:

Post a Comment